Buone Vacanze

Ed infine è arrivato l’ultimo giorno di scuola. Da tempo la campanella tace, i corridoi sono deserti e silenziosi. Eppure mai come quest’anno siamo stati vicini: docenti, genitori ed alunni, stretti in un abbraccio virtuale, ci siamo impegnati a mantenere vivo il dialogo educativo. Insieme abbiamo letto libri, studiato il latino, la matematica, potenziato l’inglese, impastato, disegnato, cantato, pregato, abbiamo fatto festa e pianto nel salutarci in piattaforma. Non sappiamo come ci organizzeremo a settembre, ma sicuramente saremo insieme e sapremo fare… comunità. Grazie ragazzi per non esservi mai sottratti, per lo spirito di adattamento mostrato, per l’entusiasmo che non vi ha mai abbandonato, per l’ottimismo che avete saputo trasmetterci!

Buone vacanze!

dott.ssa Rosanna Lembo