PON – FSE

FINANZIAMENTI DALL’UNIONE EUROPEA –

FONDI SOCIALI EUROPEI (FSE) – PON PER LA SCUOLA (FSE)


Avviso Pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 

Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con il Fondo di Rotazione (FdR)– Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1. Avviso pubblico prot. n. 33956 del 18/05/2022 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza.

– CUP: J74C22000310001 – Codice Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-254 – Titolo: Liberi di Volare !
– CUP: J74C22000320001 – Codice Progetto 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-291- Titolo: Lo studio ci rende più forti.

DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO prot. n. 5399 del 28/06/2022 [clicca qui]

AZIONE DI DISSEMINAZIONE INIZIALE prot. n. 5400 del 28/06/2022 [clicca qui]

 


Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021

Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid -19 (Apprendimento e socialità). Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Programma Operativo Complementare “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1, 10.2 e 10.3 – Azioni 10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1 

 

Autorizzazione Progetti PONFSE Avviso Pubblico prot. n.  9707 del 27/04/2021 [clicca qui]

Decreto di Assunzione in bilancio Progetti PONFSE Avviso Pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 [clicca qui]

Informazione, comunicazione, sensibilizzazione e pubblicazione finanziamenti progetti PONFSE Avviso Pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 [clicca qui]

NOMINA RUP prot. n. 4369 del 21/06/2021 [clicca qui]

Decreto di conferimento incarico coordinamento e direzione DS – incarico gestione amministrativa e contabile DSGA prot. 4370 del 21/06/2021 [clicca qui]

Assunzione incarico DS per direzione e coordinamento del progetto prot. n. 4371 del 21/06/2021 [clicca qui]

Nomina Prof. Amato Gelsomina docente di supporto organizzativo e progettuale  [clicca qui]

Delega del DS al docente Prof. Amato Gelsomina [clicca qui]

Nomina Prof. De Falco Ida Docente Valutatore [clicca qui]

INCARICO Coordinatore e gestione contabile DSGA Borriello Programma Operativo Nazionale – Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020 prot. 1550 del 25/02/2022 [clicca qui]

AZIONE DI DISSEMINAZIONE FINALE progetti PONFSE Avviso Pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 [CLICCA QUI]

 

Ripartiamo insieme con…  

CUP: J79J21004340006; C.I.P. 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343

INCARICHI tutor 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 [clicca qui]

INCARICHI esperti 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 [clicca qui]

INCARICHI assistenti mensa 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 [clicca qui]

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE con l’IC “Omodeo-Beethoven” per l’utilizzo degli spazi aperti  della struttura e richiesta di offerta per la  fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel Progetto “Ripartiamo insieme con…” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343, Moduli: “Ripartiamo insieme con… il teatro” e “Ripartiamo con… l’arte”. [clicca qui]

OFFERTA per la fornitura del servizio mensa Progetto “Ripartiamo insieme con…” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343, Moduli: “Ripartiamo insieme con… il teatro” e “Ripartiamo con… l’arte”. [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, della fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Ripartiamo insieme con…” codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 [clicca qui]

CONTRATTO di somministrazione di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Ripartiamo insieme con…” codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 (Moduli: “Ripartiamo insieme con… il teatro” e “Ripartiamo insieme…con l’arte”)  [clicca qui]

Dichiarazione di avvio modulo  “Ripartiamo insieme con…l’arte” [clicca qui]

Dichiarazione di avvio modulo  “Ripartiamo insieme con…il teatro” [clicca qui]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa moduli “Ripartiamo insieme con… il teatro” e “Ripartiamo insieme…con l’arte” [clicca qui]

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE con l’IC “Omodeo-Beethoven” per l’utilizzo degli spazi aperti  della struttura e richiesta di offerta per la  fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel Progetto “Ripartiamo insieme con…” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343, Modulo: “Ripartiamo insieme con…la musica” prot. n. 4851/IV-5 del 10/06/2022 [clicca qui]

OFFERTA per la fornitura del servizio mensa Progetto “Ripartiamo insieme con…” Codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343, Modulo “Ripartiamo insieme con…la musica” prot. n. 4862 del 13/06/2022 [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, della fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Ripartiamo insieme con…” codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 – Modulo “Ripartiamo insieme …con la musica” prot. 4894/IV-5 del 13/06/2022 [clicca qui]

CONTRATTO di fornitura mensa scolastica progetto “Ripartiamo insieme con…” codice 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 (Modulo: “Ripartiamo insieme con… la musica) prot. n. 4896/IV-5 del 13/06/2022 [clicca qui]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa modulo  “Ripartiamo insieme…con la musica” [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto su MEPA tramite ODA, della fornitura di materiale per azioni di comunicazione, informazione e pubblicità nell’ambito del progetto codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343 {clicca qui}

ORDINE MEPA firmato digitalmente della fornitura di materiale per azioni di comunicazione, informazione e pubblicità nell’ambito del progetto codice identificativo 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-343[clicca qui]

VERBALE DI COLLAUDO/VERIFICA CONFORMITA’ FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO prot. n. 8844 del 28/11/2022 [clicca qui]

 

Progettiamo il futuro

CUP: J73D21001100006 ; C.I.P. 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369

 

INCARICHI tutor 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 [clicca qui]

INCARICHI esperti 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369[clicca qui]

INCARICHI assistenti mensa 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 [clicca qui]

LETTERA INFORMATIVA: elenco moduli formativi ” PROGETTIAMO IL FUTURO” clicca qui

modulo di adesione MODULO ADESIONE (1)

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE con l’IC “Omodeo-Beethoven” per l’utilizzo degli spazi aperti  della struttura e richiesta di offerta per la  fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel Progetto “Progettiamo il futuro…” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369, Modulo “Ripartiamo insieme per… coltivare gentilezza”. [clicca qui]

OFFERTA per la fornitura del servizio mensa Progetto “Progettiamo per il futuro…” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369, Modulo “Ripartiamo insieme per… coltivare gentilezza”. [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, della fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Progettiamo il futuro…” codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 – MODULO RIPARTIAMO INSIEME PER … COLTIVARE GENTILEZZA [clicca qui]

CONTRATTO di somministrazione di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Progettiamo il futuro…” codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 – MODULO RIPARTIAMO INSIEME PER … COLTIVARE GENTILEZZA [clicca qui]

Dichiarazione di avvio del modulo “Ripartiamo insieme per…coltivare gentilezza” prot. 4642/04-02 del 01/07/2021 [clicca qui]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa modulo “Ripartiamo insieme per…coltivare gentilezza” [clicca qui]

RICHIESTA DISPONIBILITA’ personale ATA per prestazioni aggiuntive a valere sul progetto “Progettiamo il futuro”  [clicca qui]

Incarichi personale ATA [clicca qui]

RICHIESTA offerta tecnica/economica e funzionalità prot. n. 1504 del 24/02/2022, mediante Trattativa Diretta MEPA, per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, del servizio per la fornitura pasti/servizio mensa agli allievi impegnati nel Progetto “Progettiamo il futuro” Codice: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369[clicca qui]  – ALLEGATI A-B-C [clicca qui]

TRATTATIVA DIRETTA MEPA n. 2037851  – per acquisizione offerta  servizio per fonitura pasti/ servizio mensa – Dati Generali della Procedura [clicca qui]

OFFERTA servizio per fornitura pasti/servizio mensa – TRATTATIVA DIRETTA MEPA n. 2037851 [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020 della fornitura del servizio mensa agli allievi impegnati  nel progetto “Progettiamo il futuro” Codice: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 – Moduli “Ripartiamo insieme per…potenziare le competenze linguistiche  livello A1 (Scuola Primaria) e “Ripartiamo insieme per…potenziare le competenze linguistiche livello A2” (Scuola secondaria di I grado) [clicca qui]

STIPULA servizio per fornitura pasti/servizio mensa – TRATTATIVA DIRETTA MEPA n. 2037851 [clicca qui]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa NOVIDA [clicca qui]

RICHIESTA DI COLLABORAZIONE con l’IC “Omodeo-Beethoven” per l’utilizzo degli spazi aperti  della struttura e richiesta di offerta per la  fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel Progetto “Progettiamo il futuro” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 prot. n. 4571/IV-5 del 03/06/2022 [clicca qui]

OFFERTA per la fornitura del servizio mensa Progetto “Progettiamo il futuro” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 prot. n. 4590 del 06/06/2022 [clicca qui]

DETERMINA per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, della fornitura di un servizio mensa agli allievi impegnati nel progetto “Progettiamo il futuro” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369 prot. 4622/IV-5 del 06/06/2022 [clicca qui]

CONTRATTO di fornitura mensa scolastica progetto “Progettiamo il futuro” Codice 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-369  prot. n. 4625/IV-5 del 06/06/2022 [clicca qui]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa MASSERIA MANONE [CLICCA QUI]

DETERMINA DIRIGENZIALE di avvio della procedura di Affidamento diretto su MEPA per l’acquisto di materiali per azioni di pubblicità, comunicazione e informazione nell’ambito del progetto PON FSE “Progettiamo il futuro” prot. n. 8396/VI-2 del 14/11/2022 [clicca qui]

TRATTATIVA MEPA n. 3300170 prot. 8554 del 17/11/2022 [clicca qui]

OFFERTA prot. 8652 del 23/11/2022 [clicca qui]

DETERMINA di Affidamento diretto su MEPA tramite Trattativa Diretta della fornitura di materiale pubblicitario nell’ambito del progetto PON FSE Progettiamo il Futuro [clicca qui]

STIPULA prot. n. 8717 del 23/11/2022 [clicca qui]

VERBALE DI COLLAUDO/VERIFICA CONFORMITA’ FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO prot. n. 8865 del 29/11/2022 [clicca qui]

 


AVVISO 4395 DEL 09/03/2018 – FSE – INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – 2A EDIZIONE

TITOLO PROGETTO: INSIEME…È PIÙ BELLO

Codice Identificativo Progetto: 10.1.1A-FESRPON-CA-2019-173 – CUP: J78H18000860007

 

Assunzione in  bilancio clicca qui

Azione di disseminazione iniziale clicca qui

Decreto di conferimento incarico coordinamento e direzione DS – incarico gestione amministrativa e contabile DSGA clicca qui

Assunzione incarico DS clicca qui

Autodichiarazione impegno orario DS clicca qui

Lettera di incarico DSGA clicca qui

Autodichiarazione impegno orario DSGA clicca qui

Incarico Prof. Amato Gelsomina docente di supporto organizzativo e progettuale e delegato del DS [clicca qui]

Incarico Prof. De Falco Ida Docente Valutatore [clicca qui]

Richiesta disponibilità personale ATA clicca qui

Decreto assegnazione incarichi per il personale ATA – Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici clicca qui

Incarichi Collaboratori Scolastici [clicca qui]

Incarichi Assistenti Amministrativi  [clicca qui]

Incarichi Tutor [clicca qui]

Incarichi Esperti [clicca qui]

Incarichi Assistenti Mensa [clicca qui]

dichiarazione di avvio Modulo ARTE e CERAMICA clicca qui

comunicazione avvio MODULO ARTE E CERAMICA clicca qui

dichiarazione avvio Modulo CORALMENTE INSIEME clicca qui

comunicazione avvio Modulo CORALMENTE INSIEME clicca qui

BANDO SELEZIONE ALUNNI (1) – scheda anagrafica –dichiarazione responsabilità genitoriale –autocertificazione – Allegato A (1)

Avviso sospensione modulo “Inform@ticamente social” sospensione pon

DICHIARAZIONE DS MANCATA DISPONIBILITA’ DI ESPERTI INTERNI ALL’ISTITUZIONE SCOLASTICA :ESPERTO MADRE LINGUA INGLESE E DETERMINA DI AVVIO PROCEDURA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE Progetto “Insieme… è più bello” CIP 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-173 [clicca qui]

AVVISO PUBBLICO per manifestazione di interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie Formative, Scuole di lingua per il reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese da impiegare nella realizzazione del PON-per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Progetto “Insieme… è più bello” – CIP 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-173 [CLICCA QUI]

NOMINA COMMISSIONE  valutatrice istanze pervenute per l’Avviso Pubblico per Manifestazione d’Interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie Formative e Scuole di Lingue per il reperimento di figure professionali Esperti Madrelingua Inglese da impiegare nell’ambito del PON “Per la Scuola, Competenze e Ambienti per l’Apprendimento” 2014-2020 [clicca qui]

VERBALE COMMISSIONE esame delle istanze pervenute per il reclutamento di esperti esterni per la realizzazione del progetto PON / FSE INSIEME E’ PIU’ BELLO [CLICCA QUI]

Richiesta di Offerta Economica servizi Modulo formativo “English is life!” esperto madrelingua inglese scuola sec. 1 grado [clicca qui]

Offerta Economica ERASMUS-BRITISH I.C. Modulo Formativo “English is life!” esperto madrelingua inglese scuola sec. 1 grado [CLICCA QUI]

Determina prot. n. 4734/IV-5 DEL 08/06/2022 affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a – del D.L. 76-2020 fornitura esperto madrelingua inglese modulo English is life! [clicca qui]

CONTRATTO DI FORNITURA SERVIZI DI INSEGNAMENTO ESPERTO MADRELINGUA INGLESE PER LA REALIZZAZIONE DEL MODULO FORMATIVO DI LINGUA INGLESE DI N. 60 ORE “ENGLISH IS LIFE!” nell’ambito del  PROGETTO PON – 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-173, tramite impiego di esperti madrelingua inglese [CLICCA QUI]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE FORNITURA SERVIZI DI INSEGNAMENTO ESPERTO MADRELINGUA INGLESE PER LA REALIZZAZIONE DEL MODULO FORMATIVO DI LINGUA INGLESE DI N. 60 ORE “ENGLISH IS LIFE!” nell’ambito del  PROGETTO PON – 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-173, tramite impiego di esperti madrelingua inglese [CLICCA QUI]

AVVIO MODULO “L’ARTE DELLA CARTAPESTA” dichiarazione di avvio modulo [clicca qui]

DETERMINA A CONTRARRE prot. n. 3736 del 11/05/2022 Avvio Procedure Indagine di Mercato a mezzo Avviso Pubblico finalizzato alla richiesta di manifestazioni di interesse per la selezione di un operatore economico a cui affidare il servizio mensa scolastica nell’ambito del progetto “Insieme …è più bello” Moduli: “English is life!” – “Dire fare…mangiare”  [clicca qui]

AVVISO PUBBLICO Indagine di mercato finalizzato alla richiesta di manifestazioni di interesse e contestuale preventivo di spesa per la selezione di un operatore economico per l’affidamento diretto della fornitura del servizio mensa scolastica nell’ambito del progetto “Insieme…èpiù bello” – Moduli: “English is life!” – “Dire fare…mangiare” [clicca qui]

DETERMINA A CONTRARRE prot. 4635/IV-5 del 06/06/2022 Affidamento diretto servizio mensa Moduli: “English is life!” – “Dire fare…mangiare” [clicca qui] 

ACCETTAZIONE OFFERTA  E AFFIDAMENTO FORNITURA PROT. N. 4636/IV-5 del 06/06/2022 [clicca qui]

CONTRATTO  per la  fornitura del servizio mensa scolastica nell’ambito del PROGRAMMA OPERATIVO NAZIONALE 2014-2020 “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014/2020” Asse Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE)  Obiettivo specifico 10.1 – Azione 10.1.1 sottoazione 10.1.1A.  Avviso pubblico del Ministero prot. 4395 del 09/03/2018 – Inclusione sociale e lotta al disagio. TITOLO PROGETTO : “Insieme…è più bello” – CODICE PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-173 – MODULI : “English is life!” – “Dire fare… mangiare ” [CLICCA QUI]

CERTIFICATO REGOLARE ESECUZIONE fornitura pasti – servizio mensa RI.CA SRL [clicca qui]

AVVIO MODULO”DIRE -FARE-MANGIARE” dichiarazione di avvio modulo [clicca qui ]

AVVIO MODULO “ENGLISH IS LIFE” dichiarazione di avvio modulo [clicca qui]

AVVIO MODULO “DIDATTICA IMMERSIVA” dichiarazione di avvio modulo [ clicca qui ] ANAGRAFICA_STUDENTE

ALLEGATO A AVVISO SELEZIONE ALUNNI

DETERMINA prot. n. 7067 del 27/09/2022 Affidamento diretto  ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, per la fornitura di materiale per azioni di comunicazione, informazione e pubblicità mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) [clicca qui]

ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO su MEPA per la fornitura di materiale per azioni di comunicazione, informazione e pubblicità firmato digitalmente [clicca qui]

VERBALE DI COLLAUDO/VERIFICA CONFORMITA’ FORNITURA MATERIALE PUBBLICITARIO PROT. N. 7186/IV-5 del 30/09/2022 [clicca qui]

AZIONE DI DISSEMINAZIONE FINALE prot. n. 7200/IV-5 del 30/09/2022 [clicca qui]


PROGETTO: STAR BENE A SCUOLA

Progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa

a supporto dell’offerta formativa “Obiettivo Specifico 10.2” 

Avviso Pubblico prot. 4396 del 9 marzo 2018.

 

  1. AUTORIZZAZIONE PROGETTI – Nota MIUR prot. n. AOODGEFID-22702 del 01/07/2019
  2. Decreto di Assunzione in Bilancio
  3. Azione di disseminazione, informazione e pubblicizzazione PON FSE Progetto “Star bene a scuola”
  4. Nomina RUP Progetto “Star bene a scuola” – CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357 – CIP: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615
  • Sotto Azione 10.2.1A Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia

CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357 – CUP: J78H18000600007

Determina Incarico coordinamento e direzione DS Progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357
Incarico coordinamento e direzione DS Progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357
Determina Avviso Pubblico selezione esperti esterni Madrelingua Inglese Progetto 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357
Bando per la selezione di esperto madrelingua Inglese Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-357
Selezione alunni PON “Stare Bene a scuola” – Moduli: Give me five! – I Cinque sensi – Corpo, spazio, dinamica, relazione- I bambini e la musicoterapia
Acquisizione disponibilità personale ATA nell’ambito dei Progetti PON
Delega del DS al docente prof.ssa Amato Gelsomina
Incarico di Supporto organizzativo-progettuale Prof.ssa Amato Gelsomina

Incarico gestione amministrativa e contabile Dsga
Incarico di Valutatore prof.ssa De Falco Ida
Incarico AA.AA. ROBERTO PINA
Incarico AA.AA SANTANIELLO Virna
Incarico C.S. Peluso Antonio 
Incarico C.S . Anzalone Giuseppe
Incarico Tutor docente Spiezia Anna Maria, modulo  I 5 sensi 
Incarico Tutor docente Napolitano Maria Nicoletta, modulo: I bambini e la musicoterapia
Incarico Tutor docente Narni Mancinelli Martina, modulo : Give me five 
Incarico Tutor docente Nappi Adele modulo Corpo,spazio,dinamica,relazione 
Incarico Esperto interno docente Guida Antonio modulo: Corpo, spazio, dinamica, relazione
Incarico Esperto interno docente Alfano Anella  modulo: I 5 sensi
Incarico Esperto interno docente Spera Edoardo Modulo:I bambini e la musicoterapia

Auto-dichiarazione impegno orario Dsga  per la gestione amministrativa-contabile

Determina affidamento diretto fornitura materiale realizzazione moduli formativi progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357
Determina affidamento diretto fornitura di materiale per informazione e pubblicizzazione progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357

Ordine affidamento diretto fornitura di materiale per informazione e pubblicizzazione progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357

Certificato di regolare esecuzione prot.n. 224 del 14/01/2020 fornitura materiale realizzazione progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357

Cerificato di regolare esecuzione prot. n. 305 del 16/01/2020 fornitura materiale pubblicitario progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357

Azione di Disseminazione finale – Fondo Sociale Europeo (FSE) – Obiettivo Specifico 10.2  Miglioramento delle competenze chiave degli allievi – Sotto Azione 10.2.1° Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia; Avviso pubblico prot. 4396 del 9 marzo 2018 per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa.  Titolo progetto “Stare bene a Scuola” – Progetto codice: 10.2.1A-FSEPON-CA-2019-357 – CUP: J78H18000600007-

  • Sotto Azione 10.2.2A Competenze di base

CIP: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615 – CUP: J78H18000610007

Dichiarazione mancata disponibilità di esperti interni Madrelingua Inglese e Determina avvio procedura manifestazione d’interesse Progetto “Stare bene a scuola” CIP: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615 

Avviso Pubblico per Manifestazione d’Interesse riservato ad Enti, Associazioni, Agenzie Formative e Scuole di Lingue per il Reperimento di Figure Professionali Esperti Madrelingua Inglese da impiegare nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Progetto “Stare bene a scuola” – CIP: 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

INCARICO COORDINAMENTO E DIREZIONE DS- INCARICO GESTIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE – CIP 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

Incarico gestione amministrativa e contabile al Dsga-CIP 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

Incarico di supporto organizzativo-progettuale prof.ssa Amato Gelsomina-CIP 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

Incarico di  docente Valutatore – prof.ssa De Falco Ida -CIP 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

Autodichiarazione impegno orario DS

Autodichiarazione impegno orario dSGA

Nomina Commissione per selezione esperti madrelingua inglese Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615

Verbale esame delle istanze pervenute per la selezione di Enti, Associazioni, Agenzie Formative e Scuole di Lingua per ikl reperimento di figure professionali esperti madrelingua inglese

“Stare bene a scuola”
Progetto FSEPON
Avviso 4396 del 09/03/2018-FSE Competenze di base- 2° edizione
MONITORAGGIO E VALUTAZIONE DEI SINGOLI MODULI

Richiesta di Offerta Servizio Modulo Formativo STARTERS esperto madrelingua inglese scuola primaria [clicca]

Offerta Economica servizi modulo formativo STARTERS esperto madrelingua inglese scuola primaria [clicca]

Determina prot. n. 1951 del 25-03-2021 affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a- del D.L. 76-2020, fornitura esperto madrelingua inglese modulo formativo STARTERS [clicca]

Accettazione Offerta e Affidamento Incarico – Erasmus modulo formativo STARTERS esperto madrelingua inglese scuola primaria [clicca]

Richiesta di Offerta Economica servizi Modulo formativo FREE TIME esperto madrelingua inglese scuola sec. 1 grado [clicca]

Offerta Economica The Cambridge School servizi Modulo Formativo FREE TIME esperto madrelingua inglese scuola sec. 1 grado [clicca]

Determina prot. n. 1954 del 25 marzo 2021 affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a – del D.L. 76-2020 fornitura esperto madrelingua inglese modulo FREE TIME [clicca]

Accettazione Offerta e Affidamento Incarico – The Cambridge School modulo formativo FREE TIME esperto madrelingua inglese scuola sec.- 1 grado [clicca]

Contratto di fornitura dei servizi di insegnamento madrelingua per la realizzazione del modulo formativo di lingua inglese FREE TIME nell’ambito del progetto PON – Competenze di base dal titolo “Stare bene a scuola” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615, tramite impiego di esperti madrelingua inglese [clicca]

Contratto di fornitura dei servizi di insegnamento madrelingua per la realizzazione del modulo formativo di lingua inglese STARTERS nell’ambito del progetto PON – Competenze di base dal titolo “Stare bene a scuola” – 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615, tramite impiego di esperti madrelingua inglese [clicca]

Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a) del D.L. 76/2020, alla Ditta DELDUCAPRINT  SRL della fornitura di materiale per informazione e pubblicità nell’ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615 mediante Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione [clicca qui]

Stipula Trattativa Diretta sul Mercato Elettronico della P.A. con l’operatore Economico DELDUCAPRINT SRL per la fornitura di materale per azioni di pubblicità nell’ambito del Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615 [clicca qui]

Determina per l’affidamento diretto ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera a, del D.L. 76/2020 Fornitura Mensa Scolastica Moduli Formativi  “Artistidi strada/Start Coding – Progetto “Stare bene a scuola” – Codice Progetto 10.2.2A-FSEPON-CA-2019-615 [clicca qui]

AVVIO MODULI PON