Istituto Comprensivo Statale “Omodeo Beethoven”

Registro Elettronico Docenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di gestire e documentare percorsi formativi messi in atto nelle classi  e l’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio, giustificare assenze e uscite, prendere visione delle lezioni svolte e dei compiti assegnati.
Tramite il registro elettronico, grazie alla bacheca virtuale,  la scuola gestisce le comunicazione rivolte al proprio personale e alle famiglie degli alunni.

A cosa serve

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link.

Per utilizzare il servizio collegarsi al link riportato.

Durata annuale.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni su questo servizio, si prega di contattare la segreteria.

Contenuti filtrati per: