Istituto Comprensivo Statale “Omodeo Beethoven”

Modulistica personale Docente e ATA

Modulistica per richieste di vario tipo da rivolgere alla scuola.

Cos'è

La pagina “Modulistica personale Docente e ATA” contiene l’elenco dei moduli da compilare da parte dei Docenti e Personale ATA per richieste di vario tipo da rivolgere alla scuola.

I modelli sono nel formato word, e nel caso pdf permette di scaricare il documento, stamparlo così com’è per la sua compilazione a mano e consegnarlo alla segreteria della scuola.

A cosa serve

Contiene l’elenco dei moduli da compilare da parte dei Docenti e Personale ATA per richieste di vario tipo da rivolgere alla scuola.

Come si accede al servizio

Scaricare il documento, stamparlo così com’è per la sua compilazione a mano e consegnarlo alla segreteria della scuola.

Cosa serve

Occorre un lettore PDF e Word per poter scaricare il documento, stamparlo così com’è per la sua compilazione a mano e consegnarlo alla segreteria della scuola.

Durata annuale.

Ulteriori informazioni

Occorre un lettore PDF e Word per poter scaricare il documento, stamparlo e consegnarlo in segreteria.

Contenuti filtrati per: